Under 18 – La stagione si chiude con una sconfitta


Sconfitta casalinga per l’Under18, che nell’ultima giornata della seconda fase Titolo cede ai torinesi del Kolbe. L’inizio degli Arancioni è pessimo, con gli ospiti che costruiscono bene e trovano con continuità il fondo del secchiello. Un time out locale riordina un po le idee agli arancioni, che si sistemano in difesa e accorciano in breve il gap. Le due squadre faticano a trovare il fondo del secchiello, e la partita prosegue in sostanziale parità, fino a quando Kolbe trova un paio di canestri facile che le consente di trova il parziale per andare all’intervallo sul +7.

Nel secondo tempo i torinesi arrivano addirittura a trovare la doppia cifra di vantaggio, prima che finalmente i Leopardi accendano la luce e alzando il volume su entrambe le metà campo annullino le distanze arrivando al sorpasso a cavallo tra terza e quarta frazione.

Le condizioni fisiche precarie però non aiutano, negli ultimi minuti finisce la benzina e Kolbe è brava ad approfittarne. 57-66 il finale.

BEA CHIERI SSDRL – AS DIL KOLBE 57-66
Parziali: 17-17, 26-33, 44-43.

BEA CHIERI: Sirbu 5, Carniel, Bertoglio 4, Tagliano 20, Turinetti, Aló, Bergese 11, Virde 5, Ferrone 7, Tosco 2, Munafò 2. All. Allisiardi, Ass. Turetta, Gagliasso.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment